Maxim Look Maker - parrucchiere in Fidene Roma

Massimiliano MAXIM Santini nasce a Roma nel 1964 e come figlio d'arte prosegue le orme paterne.

Arricchisce la sua creatività con esperienze in Spagna, Francia e Inghilterra e collabora con stilisti come Pino Lancetti e Elvira Gramano.

Promuove eventi e dal 1990 al 1999 a "Roma Sposa", pubblica su "Roma internazionale" e ha copertine su riviste come "Ciak” e “Max".

Non meno importanti le sue esperienze nel mondo del Cinema con Valeria Golino, Nastassia Kisky o  Demetra Hampton.

Il mondo dello spettacolo lo vede curare il look di Valeria Marini, quello dello sport lo coinvolge con Alessandra Sensini.

Non ultimo cura l’Hair Look dei cantanti Annalisa Scarrone, Tony Bungaro, Max Calo' e gli Armonia.

Dal 1999 al 2006 è Foormatore Stilista della Socap Original di Luigi e Nello di Biase e da li estende la sua esperienza nell'applicazione delle extension in tutta Europa.                         

Nel 2005 con la sorella Nicoletta apre a Roma il salone MAXIM LOOK MAKER a Fidene in Via Ortignano, 2e

Qui operano occupandosi di tutto ciò che riguarda, oltre ai capelli, la cura di tutta la persona, tesi a soddisfare le loro clienti nel loro Look e a coglierne il loro gradimento.

Maxim si occupa personalmente del servizio Sposa: accoglie le sue clienti con i suoi ottimi collaboratori sia interni al salone che freelance, tutti rigorosamente al top della professione.

 Nel 2007 Maxim entra a far parte del Teacher Team Goldwell Italia, con Accademia a Roma in Via Bissolati e a Milano in Via Borgogna.

 E’ questo un progetto ambizioso, insegnare per formare nuovi stilisti con il l’innovativo sistema di taglio "POWER CUT" che propone tuttora rinnovandosi con grande passione e impegno, coadiuvato dai colleghi: Anita Gruber (BZ) Riccardo Nardi (RM) Gianluca Savino(SV) Alessandro Pareti (GR) Vinicio Passin (VR) tutti in possesso di grande esperienza e competenza professionale nel campo dell’Arte del Taglio dei Capelli.

Non meno importante è la sensibilità di Massimiliano MAXIM LOOK MAKER che lo vede predisporre presso il suo Salone l'accesso della sua clientela con problemi di mobilità.

La rampa di accesso al locale è infatti priva di barriere architettoniche, e all'interno del salone è stata predisposta una particolare area operativa dedicata a chi deve muoversi con carrozzina: il tutto con il sorriso e la capacità di accoglienza di Maxim, di Marina e di tutto il suo STAFF.

Questo sito utilizza dei cookies per offrire servizi migliori agli utenti che qui giungono. Accedendo alle nostre pagine web si accetta esplicitamente l'utilizzo dei cookies. Per saperne di più...